Concorrenti

Pubblicato l’elenco iscritti: ecco i nomi dei 242 equipaggi al via

Confermato l’elenco iscritti del 41° Rally Città di Modena. Ecco i nomi dei 242 equipaggi pronti a giocarsi la Finale Nazionale Aci Sport Rally Cup Italia 2021 e ben sette trofei monomarca

Modena 25 ottobre 2021L’importante numero di equipaggi iscritti al 41° Rally Città di Modena, ha richiesto un accurato controllo da parte dell’organizzazione e solo in queste ore è stato possibile rendere noti i nomi dei protagonisti che vedremo in gara nel week end del 30-31 ottobre.

In attesa di godere del grande spettacolo sportivo, che questo tipo di competizioni riescono a regalare, lasciamo spazio a loro: 484 conduttori tra piloti e navigatori, 242 auto di tutte le categorie, circa 100 motorhome al parco assistenza di Ubersetto. Inoltre sono attesi a Maranello oltre 3500 addetti ai lavori tra direttori sportivi, ingegneri, meccanici e addetti alle gomme.

Senza dimenticare tutto il gruppo di lavoro di Aci Modena e della Scuderia Automobilistica San Michele, le istituzioni locali, i Comuni, le forze dell’ordine e i volontari che assieme ad Aci Sport stanno collaborando da mesi su questo questo entusiasmante progetto, cresciuto di settimana in settimana.

A breve verrà comunicata nel dettaglio anche l’ampia copertura media della manifestazione tra stampa, Web, social e TV che coprirà l’intero fine settimana dell’ultimo week end di ottobre visto che la manifestazione è a "porte chiuse”.

Tutte le informazioni aggiornate in tempo reale sono facilmente consultabili:

Sito del rally:              https://rallycittadimodena.it

Sito Federazione:     https://www.acisport.it

Pagine Social:            https://www.facebook.com/rallycittadimodena

https://www.instagram.com/rallycittadimodena

https://www.facebook.com/acisportofficial

https://www.facebook.com/rallydreamer

https://www.facebook.com/ACI-Modena-164685554330869

 

Nella foto Nucita-Nucita (Hyundai 20 R5) vincitori della Finale 2020

Andrea Nicoli

Ufficio Stampa 41° Rally Città di Modena

aprnicoli@gmail.com

+39/335-8014981

Rally Città di Modena
Scuderia San Michele
P.IVA 01580320347
Privacy Policy | Cookie Policy
PROMO
PARTNER
PARTNER DI
PROMO
PARTNER
PARTNER DI
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram